BACS_RITRATTI_BEN (1 di 1)

BACS architettura è stato fondato nel 2011 da Mauro Accardi e Silvia Buccheri. Lo studio, situato all’interno di una ex filanda convertita in spazio creativo, inizia la sua attività sviluppando progetti di recupero nell’ambito degli uffici e delle residenze.

Sempre attento alla ricerca di un approccio multidisciplinare, BACS architettura è in grado di sviluppare progetti a differenti scale, immaginando spazi lineari e funzionali, cercando sempre le soluzioni più innovative.

I nostri committenti sono professionisti, società, aziende e singoli privati.

La gestione del processo edilizio nel suo insieme è parte centrale del contributo dello studio, il controllo e il coordinamento dei vari soggetti coinvolti è fondamentale perché le idee si trasformino in opere realizzate. Per tutti i nostri clienti l’obiettivo è lo stesso: progettare con inventiva e immaginazione spazi ricchi di significati.

Lo studio ha consolidato una rete di collaborazioni con professionisti ed artigiani altamente qualificati nell’ambito delle strutture, degli impianti, dell’urbanistica e dell’arredamento, ciò al fine di fornire un supporto completo e commisurato alla scala dell’intervento.